Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Chicago PD 4×23, il ventitreesimo episodio della quarta stagione di Chicago PD.
In Chicago PD 4×23 che si intitolerà “Fork in the Road” 1uando Lindsay (Sophia Bush) riceve una chiamata in preda al panico da sua madre Bunny (guest star Markie Post) il cui fidanzato era stato appena sparato, Lindsay deve capire il modo migliore per affrontare la situazione, e come sua madre è ora sospettato di omicidio.
Il caso si apre quando un gruppo di studenti delle scuole superiori OD, coinvolti nel traffico di droga ricollega tutto alla situazione con Bunny. Oltre alle questioni di sua madre, Lindsay si ritrova contro il board review che indaga sulle conseguenze delle sue azioni. Nel cast di Chicago PD 4×23 che si intitolerà “Fork in the Road” 1uando Lindsay (Sophia Bush) riceanche Jason Beghe, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, Elias Koteas, Marina Squerciati, LaRoyce Hawkins e Amy Morton. Guest star Tracy Spiradakos, Esai Morales, Chandra West e Saul Stein.
[nggallery id=487]
In Chicago PD 4 ritorneranno tutti i protagonisti Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati, Brian Geraghty e Amy Morton.
Chicago P.D. è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014. La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.
Chicago PD 4×23
La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago. Protagonisti Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe, Antonio Dawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Seda, Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, e Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush.