Chicago PD 7x19
- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso il promo di Chicago PD 7×19, il diciannovesimo episodio della settimana stagione di Chicago PD.

 
 

In Chicago PD 7×19 che si intitolerà  “Buried Secrets” l’orologio è acceso dopo che Ruzek ha assistito al rapimento di una donna e la squadra corre per mettere insieme i pezzi. Burgess cerca di connettersi con Ruzek al di fuori del lavoro, ma si allontana misteriosamente da lei.

Chicago PD 7×19

Chicago PD 7 è la settima stagione della serie tv creata da Dick Wolf e che fa parte del franchise televisivo basato su Chicago trasmesso dal network americano NBC. La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

In Chicago PD 7 ritorneranno i personaggi Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe è il capo dell’Unità Intelligence del Dipartimento di Polizia di Chicago. Voight è un poliziotto tosto che finisce sempre quello che comincia, anche se significa non rispettare le regole. La sua squadra lo rispetta, anche se è sospettato di essere corrotto. Il suo defunto padre era un agente di polizia, proprio come lui. È rimasto vedovo di sua moglie, Camille. Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, è un membro dell’Intelligence, e partner del Detective Erin Lindsay, che in seguito diventerà la sua fidanzata. È stato un Ranger dell’Us Army. È uno dei pochi che occasionalmente si oppone a Voight, trovando i suoi metodi troppo discutibili, ma nonostante tutto tra i due vige un forte rispetto reciproco.

Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush, è un membro dell’Intelligence e partner del Detective Jay Halstead. Figlia di un galeotto e di una tossicodipendente, quando era una quattordicenne faceva da informatrice a Voight, all’età di sedici anni Voight si prese cura di lei facendola entrare all’accademia di polizia: lei lo vede come un padre. Intraprenderà una relazione con il suo partner Jay. Adam Ruzek (stagioni 1-in corso), interpretata da Patrick John Flueger, è il partner del Detective Alvin Olinsky. Voight chiese ad Alvin di assumere un agente dall’accademia, e lui scelse Adam vedendo in lui un grande potenziale. È in gamba e molto capace, nonostante il suo carattere arrogante e impetuoso. Inizialmente doveva sposarsi con la sua fidanzata Wendy, ma lei poi lo lascia ponendo fine al loro fidanzamento, in seguito Adam intraprenderà una relazione con l’agente Kim Burgess, alla quale chiederà di sposarlo, ma lei lo lascerà capendo che Adam non è pronto a legarsi a lei per sempre.

Kevin Atwater (stagioni 1-in corso), interpretato da LaRoyce Hawkins, è l’ex partner dell’agente Kim Burgess, promosso all’Intelligence. Nonostante sia cresciuto in un brutto quartiere, è un ragazzo onesto con un forte senso del dovere. Ha una sorella più piccola alla quale è molto affezionato. Alvin Olinsky (stagioni 1- in corso), interpretato da Elias Koteas, lavora sotto copertura per l’Intelligence, è il partner dell’agente Adam Ruzek. Ha lavorato nelle forze speciali dell’esercito, in virtù di ciò è un vero tiratore scelto. Ed è un amico/vecchio collega di Voight. È divorziato e vive nel garage di casa sua per stare vicino alla figlia, Lexi. Sua moglie però lo caccerà via di casa dopo aver saputo che Alvin in passato l’aveva tradita con un’altra donna, dalla quale ha avuto una figlia, Michelle. Molto similmente a Voight, pure Alvin fa spesso uso di metodi estremi che si elevano al di sopra della legge per risolvere i casi, ma diversamente dal suo amico, Alvin si fa più scrupoli di coscienza.

Kimberly “Kim” Burgess (stagioni 1-in corso), interpretata da Marina Squerciati, è l’ex partner dell’agente Kevin Atwater ed è fidanzata con l’Agente Adam Ruzek. Prima di diventare un agente di polizia, era un’assistente di volo. Mette sempre il massimo impegno nel suo lavoro, è intelligente e intuitiva, Voight le offrirà la possibilità di entrare nella sua unità, ma Kim deciderà di rifiutare l’offerta sostenendo di non essere ancora pronta ad abbandonare il lavoro di pattuglia. Adam le chiederà di sposarlo, ma lei lo lascerà ritenendo Adam ancora troppo immaturo per il matrimonio. Dopo aver lasciato Adam intraprenderà una relazione con il suo partner, Sean, che poi si concluderà quando lui darà le dimissioni abbandonando la carriera di poliziotto. Nella quarta stagione riconsidererà la prospettiva di lavorare nell’intelligence entrando nell’unità di Voight.

Fonte: NBC

- Pubblicità -