Childhood’s End: Mike Vogel sarà il protagonista

-

Childhood's EndMike Vogel sarà il protagonista della nuova miniserie thriller SyFy, Childhood’s End. La serie, tratta da un romanzo di Arthur C. Clarke del 1953 e pubblicato in Italia con il titolo Le guide del tramonto, racconta l’arrivo sulle Terra dei Overlords, i Superni, una misteriosa razza che finirà con lo stravolgere l’identità e la cultura dell’umanità, segnando la fine di tutte le guerre e dando inizio a un mondo  dall’atmosfera utopica.

L’attore interpreterà Rick Stormgren, un contadino del midwest la cui vita viene stravolta quando viene scelto come unico rappresentante della specie umana per interagire con gli Overlords. “Ricky lotta con questa sua nuova fama, che vive come fosse un profeta dal collare blu, mentre affronta il peso del mondo intero che guarda a lui in cerca di risposte”. Ricky viene scelto da Karellen, l’ambasciatore alieno degli Overlords, interpretato da Charles Dance (Game of Thrones), che grazie ai suoi modi di fare si guadagna il favore dell’umanità.

Mike Vogel (Under The Dome) si aggiunge al resto del cast, composto, per ora, da Charles Dance, Ashley Zukerman (Manhattan) e Osy (Misfits).

Childhoo’s End sarà composta da sei episodi per una durata complessiva di sei ore e andrà in onda negli Stati Uniti nel 2015. La serie è prodotta da Michael De Luca (The Social Network) e Akiva Goldsman (A Beautiful Mind), scritta da Matthew Graham (Life on Mars) e diretta da Nick Hurran (Doctor Who).

Fonte: Entertainment Weekly

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -