The Mindy Project 3: Adam Pally lascerà presto la serie

-

The Mindy Project 3Adam Pally lascerà presto The Mindy Project 3, la terza stagione della serie creata e interpretata da Mindy Kaling. Secondo le prime indiscrezioni, l’attore lascerà lo show nei primi episodi che verranno trasmessi nel 2015. La produzione, però, ha fatto trapelare che non si tratta di una notizia dell’ultimo secondo: sembra, infatti, che fin dal suo debutto, all’inizio della seconda stagione, il suo personaggio sia stato scritturato per arrivare fino al 13° episodio di The Mindy Project 3.

Adam Pally interpreta il Dr. Peter Prentice, un ginecologo alla Shulman & Associates, dove lavora anche la Dott.ssa Mindi Lahiri (Mindy Kaling), la protagonista  della serie.

L’ex attore di Happy Endings ha recentemente firmato un accordo con ABC Sudios per produrre nuovi progetti per la trasmissione, sia via cavo sia per i new media.

The Mindy Project, comunque, ha già perso diversi membri del cast dal suo debutto nel 2012: Stephen Tobolowsky, Amanda Setton, Anna Camp e Zoe Jarman. Ora è la volta di Adam Pally, ma non è escluso che ritorni come guest star.

The Mindy Project 3 va in onda ogni marted’ sera sulla Fox.

Fonte: TvLine

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -