Christine Baranski ritorna in The Big Bang Theory

Christine-Baranski

La sofisticata e intelligente avvocato Diane di The Good Wife, Christine Baranski ha firmato per re-interpretare il ruolo di Beverly, madre brillante e competitiva di Leonard (Johnny Galecki) per una delle prime puntate della settima stagione di The Big Bang Theory.

- Pubblicità -

La puntata è prevista per l’episodio del 10 Ottobre e la rivedremo tramite Skype, dato che la Branski si trova sulla East Coast per le riprese di The Good Wife rendendo impossibile così la sua presenza fisica sul set. Nulla è stato svelato sul suo ritorno nella sit-com CBS, ma si presuppone che possa essere per Sheldon.
The Big Bang Theory ritornerà Giovedì 26 settembre sulla CBS

Fonte: TvLine

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -