Stockard Channing guest star in The Good Wife

Stockard-Channing

The Good Wife è una serie nota per le sue celebri guest star che fanno incursione durante la stagione aggiungendo quel tocco di originalità e intrigo nel celebre legal dramma. Recentemente i produttori dello show hanno confermato il ritorno di Stockard Channing, nel ruolo di Veronica Loy, madre di Alicia (Julianna Margulies) nonché spirito libero e indipendente che più volte si è scontrata con sua figlia in ambito amoroso.
Riguardo al suo ritorno e nelle puntate in cui la vedremo non si sa ancora nulla, lo script è ancora in fase di scrittura mentre lo show andrà in onda dal prossimo 29 settembre sulla CBS.

- Pubblicità -

Fonte: TvLine

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -