City on a Hill 1x07
- Pubblicità -

Il canale americano SHOWTIME ha diffuso anticipazioni e foto di City on a Hill 1×07, il settimo episodio della nuova serie tv City on a Hill.

 
 

In City on a Hill 1×07 che si intitolerà “There Are No F**king Sides” con il trafficante d’armi della banda in custodia, Jackie pensa di essere un passo avanti verso la gloria. Ma Decourcy è quello in grado di negoziare e sta pensando di tagliare l’offerta di armi piuttosto che andare dietro agli acquirenti. Jimmy e Frankie devono trovare un nuovo rivenditore mentre si preparano per il loro prossimo lavoro. Altrove Cathy e Jenny fanno fatica a confortare le loro figlie che hanno subito un trauma. Quando Michaela cade in qualche guaio, Rachel decide di prendere in mano le sue indagini.

City on a Hill 1×07

City on a hill sarà in esclusiva su Sky Atlantic dal 3 settembre, ogni martedì alle 21.15. La serie, firmata Showtime, racconta e segue il cosiddetto Boston Miracle, il fenomeno che iniziò a debellare la violenza dalla città e che ne rappresentò realmente la sua rinascita.

In City on a Hill protagonisti sono il vincitore del Golden Globe e candidato agli Emmy Kevin Bacon (The Following) e il vincitore del premio Screen Actors Guild Aldis Hodge (Underground), insieme a Jonathan Tucker (Kingdom), Mark O’Brien (Halt and Catch Fire), Jill Hennessy (Crossing Jordan), Lauren E. Banks (Instinct), Amanda Clayton (Tyler Perry’s If Loving You Is Wrong), Sarah Shahi (Fairly Legal), Kevin Chapman (BROTHERHOOD) and Tony Award nominee Jere Shea (Passion), insieme a Kevin Dunn (Veep) in um ruolo ricorrente.

FONTE: SHOWTIME

- Pubblicità -