City on a Hill 2x03
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso le anticipazioni di City on a Hill 2×03, il terzo episodio dell’annunciata seconda stagione della serie crime City on a Hill.

 
 

In City on a Hill 2×03 che si intitolerà “Is the Total Black, Being Spoken” Jackie scopre uno degli informatori di Decourcy e escogita un piano per usarlo come una pedina per screditare l’assistente procuratore distrettuale. Decourcy si ferma a casa dei Rohr, sperando di ottenere qualcosa da Jenny che possa usare contro suo marito. Siobhan riceve alcune notizie di benvenuto, mentre sta pianificando la sua corsa per il consiglio comunale. E il suo cliente, Kelvin Campbell, viene rilasciato dalla custodia, sebbene non possa liberarsi di quello che è successo il giorno di San Valentino. Jimmy Ryan, nel frattempo, affronta problemi molto peggiori di una coscienza sporca.

In City on a Hill 2×03 protagonisti sono Kevin Bacon (attore), Aldis Hodge (attore), Jonathan Tucker (attore), Mark O’Brien (attore), Lauren E. Banks (attore), Jill Hennessy (attore).

City on a Hill 2×03

City on a Hill 2 è la seconda stagione della serie City on a Hill creata da Charlie McLean, basata su un’idea originale di Ben Affleck e MacLean.

Nella serie tv un assistente procuratore distrettuale forma un’insolita alleanza con un veterano dell’FBI corrotto. Insieme i due si mettono sulle tracce di una banda criminale facendo nascere un caso per coinvolgere ad alto livello il sistema giudiziario di Boston.

In City on a Hill 2 protagonisti sono il vincitore del Golden Globe e candidato agli Emmy Kevin Bacon (The Following) e il vincitore del premio Screen Actors Guild Aldis Hodge (Underground), insieme a Jonathan Tucker (Kingdom), Mark O’Brien (Halt and Catch Fire), Jill Hennessy (Crossing Jordan), Lauren E. Banks (Instinct), Amanda Clayton (Tyler Perry’s If Loving You Is Wrong), Sarah Shahi (Fairly Legal), Kevin Chapman (BROTHERHOOD) and Tony Award nominee Jere Shea (Passion), insieme a Kevin Dunn (Veep) in um ruolo ricorrente.

- Pubblicità -