City on a Hill 3 stagione
- Pubblicità -

City on a Hill 3 è la terza stagione della serie City on a Hill creata da Charlie McLean, basata su un’idea originale di Ben Affleck e MacLean. Nella serie tv un assistente procuratore distrettuale forma un’insolita alleanza con un veterano dell’FBI corrotto. Insieme i due si mettono sulle tracce di una banda criminale facendo nascere un caso per coinvolgere ad alto livello il sistema giudiziario di Boston.

 
 

City on a Hill è il produttore esecutivo del pluripremiato Emmy Tom Fontana (Homicide: Life on the Street), che funge anche da showrunner. Inoltre, City on a Hill è prodotto da Jennifer Todd, Jorge Zamacona, Kevin Bacon, Aldis Hodge, Ben Affleck, Matt Damon e Barry Levinson.

City on a Hill 3: quando esce e dove vederla in streaming

City on a Hill 3 in streaming uscirà il 10 luglio 2022 negli USA.

City on a Hill 3: trama e cast

La terza stagione di City on a Hill ci porta nell’alta società di Boston, Beacon Hill. Dopo aver lasciato l’FBI e aver lanciato il suo distintivo nel porto di Boston, Jackie Rohr (Bacon) ottiene un nuovo lavoro sontuoso come responsabile della sicurezza per una famiglia benestante. La vita è bella finché i segreti non iniziano a svelarsi. Quando si apre un’indagine, ADA Decourcy Ward (Hodge) vede un’opportunità per strappare finalmente il macchinario che perpetua un sistema di giustizia penale rotto. Siobhan Quays (Banks), che rappresenta un’operaia edile gravemente ferita durante il Big Dig, incontra in prima persona la corruzione della città, il tutto mentre affronta gli eventi traumatici del suo ultimo anno. Come può testimoniare Jenny Rohr (Hennessy), data la sua storia con suo padre, alcune esperienze ti perseguiteranno oltre il tuo punto di rottura.

In City on a Hill 3 protagonisti sono il vincitore del Golden Globe e candidato agli Emmy Kevin Bacon (The Following) e il vincitore del premio Screen Actors Guild Aldis Hodge (Underground), insieme a Jonathan Tucker (Kingdom), Mark O’Brien (Halt and Catch Fire), Jill Hennessy (Crossing Jordan), Lauren E. Banks (Instinct), Amanda Clayton (Tyler Perry’s If Loving You Is Wrong), Sarah Shahi (Fairly Legal), Kevin Chapman (BROTHERHOOD) and Tony Award nominee Jere Shea (Passion), insieme a Kevin Dunn (Veep) in um ruolo ricorrente. La serie vede nel cast anche Jill Hennessy, Lauren E. Banks e Matthew Del Negro.

City on a Hill 3 trailer

Gli episodi di City on a Hill 3

  • St3, episodio 1 Lottando per sbarcare il lunario dopo aver lasciato l’FBI, Jackie Rohr riceve un’offerta di lavoro dal suo vecchio mentore. I vantaggi sono allettanti, ma Jackie non ha idea in cosa si stia cacciando. L’ADA Decourcy Ward punta a una promozione ma viene deviato da alcune brutte notizie che lo riportano a Brooklyn. Siobhan Quays, dopo aver lasciato il suo prestigioso studio legale per una posizione presso l’ACLU, affronta un caso contro un colosso delle costruzioni. Jenny Rohr inizia a fare volontariato in un centro comunitario dove incontra un volto familiare. Prima stagione.
  • St3, episodio 2
  • St3, episodio 3
  • St3, episodio 4
  • St3, episodio 5
  • St3, episodio 6
  • St3, episodio 7
  • St3, episodio 8
  • St3, episodio 9
  • St3, episodio 10
- Pubblicità -