Tulsa King
- Pubblicità -

Paramount+ ha diffuso il primo promo di Tulsa King, l’annunciata serie tv con protagonista Sylvester Stallone che racconta la storia della mafia newyorkese.

 
 

Tulsa King è la seri tv creata da Taylor Sheridan con Terence Winter per Paramount+.  La serie è interpretata da Sylvester Stallone, al suo debutto televisivo con una sceneggiatura. Stallone interpreta un capo mafia appena uscito di prigione ed è stato mandato a Tulsa, in Oklahoma , dove cerca di creare un’organizzazione criminale.

Tulsa King segue il capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi (Sylvester Stallone), subito dopo essere stato rilasciato dalla prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tante cerimonie dal suo capo per aprire un negozio a Tulsa, in Okla. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avendo in mente i suoi migliori interessi, Dwight costruisce lentamente una “equipaggio” da un gruppo di personaggi improbabili, per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe anche essere un altro pianeta. La serie Tulsa King è interpretata anche da Andrea Savage (“I’m Sorry”), Martin Starr (“Silicon Valley”), Max Casella (“The Tender Bar”), Domenick Lombardozzi (“The Irishman”), Vincent Piazza (“Boardwalk Empire” ), Jay Will (“La meravigliosa signora Maisel”), AC Peterson (“Superman & Lois”) con Garrett Hedlund (“

- Pubblicità -