City on a Hill: teaser della serie con Kevin Bacon

-

Showtime ha diffuso un nuovo teaser di City on a Hill, l’annunciata serie crime con Kevin Bacon e prodotta da Ben Affleck.

- Pubblicità -

I primi episodi di City on a Hill debutteranno domenica 16 giugno su Showtime.

Come anticipato City on a Hill vede protagonista il vincitore del Golden Globe e candidato agli Emmy Kevin Bacon (The Following) e il vincitore del premio Screen Actors Guild Aldis Hodge (Underground). La prima stagione della serie sarà composta da 10 episodi ed è stata girata tra New York e Boston.

City On A Hill è stato creato e prodotto da Chuck MacLean (Boston Strangler), con il pluripremiato vincitore dell’emmy Tom Fontana (Homicide: Life on the Street), in veste di showrunner, produttore esecutivo e uno degli sceneggiatori. La serie è ambientata nei primi anni ’90 in una Boston, piena di criminali incoraggiati dalle forze dell’ordine locali in cui la corruzione e il razzismo erano la norma. In questo racconto inventato, l’avvocato distrettuale Decourcy Ward (Hodge) arriva da Brooklyn e forma un’improbabile alleanza con un veterano dell’FBI corrotto e venerato, Jackie Rohr (Bacon). Insieme assumono una famiglia di ladri d’auto blindati di Charlestown in un caso che coinvolge e, alla fine, sovverte l’intero sistema giudiziario di Boston. Nel cast anche Jonathan Tucker (Kingdom), Mark O’Brien (Halt and Catch Fire), Jill Hennessy (Crossing Jordan), Lauren E. Banks (Instinct), Amanda Clayton (Tyler Perry’s If Loving You Is Wrong), Sarah Shahi (Fairly Legal), Kevin Chapman (BROTHERHOOD) and Tony Award nominee Jere Shea (Passion), insieme a Kevin Dunn (Veep) in un ruolo ricorrente.

City On A Hill

CITY ON A HILL è prodotto da Chuck MacLean, Tom Fontana, Ben Affleck, Matt Damon, Jennifer Todd, Michael Cuesta, James Mangold e Barry Levinson. MacLean ha scritto il pilot e Cuesta ha diretto. Kevin Bacon e Jorge Zamacona sono co-produttori esecutivi.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -