The Alienist: Angel of Darkness
- Pubblicità -

Melanie Field e la nuova arrivata Rosy McEwen si sono unite al cast di The Alienist 2: The Angel of Darkness, la serie sequel di The Alienist, a dare l’annuncio è stato il noto sito americano Deadline. Field è stato scelto per un ruolo regolare nella nuova stagione mentre McEwen si riprenderà il suo ruolo nella serie limitata TNT.

 
 

Melanie Field interpreterà Bitsy Sussman, una giovane protettrice operosa della Detective Agency di Sara Howard che cerca Sara come guida professionale ma che porta il suo calore e la strada di New York al lavoro. Rosy McEwen interpreterà Libby Hatch, una giovane infermiera sensibile e aspirante informatrice che fa amicizia con Sara.

The Alienist: Angel of Darkness (The Alienist 2)

The Alienist: Angel of Darkness (The Alienist 2) è la serie sequel di The Alienist della TNT che debutterà nel 2020 su TNT, scritta e prodotta da Frank Pugliese.

In The Alienist: Angel of Darkness ritorneranno i protagonisti Daniel Brühl nel ruolo del Dr. Laszlo Kreizler, Luke Evans come John Schuyler Moore, Dakota Fanning nel ruolo di Sara Howard. Nella seconda stagione la serie racconterà di Sara Howard (Dakota Fanning ), che ha aperto la sua agenzia investigativa privata, chiedendo l’aiuto del Dr. Laszlo Kreizler (Daniel Brühl) e John Moore (Luke Evans) per dare la caccia a un assassino inafferrabile. The Angel of Darkness è una coproduzione di Paramount Television e Turner’s Studio T con Eric Roth, Steve Golin e Rosalie Swedlin di Anonymous Content e Cary Joji Fukunaga in qualità di produttori esecutivi.

The Angel of Darkness è una coproduzione di Paramount Television e Turner’s Studio T con Eric Roth, Steve Golin e Rosalie Swedlin di Anonymous Content e Cary Joji Fukunaga in qualità di produttori esecutivi.

- Pubblicità -