CLARICE serie tv 2020
- Pubblicità -

CBS ha annunciato oggi di essersi impegnata a produrre la serie tv Clarice, un nuovo progetto drammatico scritto e prodotto da Alex Kurtzman e Jenny Lumet.

 
 

La serie tv sarà ambientata nel 1993, un anno dopo gli eventi de Il silenzio degli innocenti. CLARICE è un profondo tuffo nella storia personale non raccontata di Clarice Starling (nel film interpretata da Jodie Foster) mentre ritorna sul campo per inseguire serial killer e predatori sessuali e nel frattempo affronta il mondo politico di Washington, DC

Dopo oltre 20 anni di silenzio, abbiamo il privilegio di dare la voce a uno degli eroi più duraturi d’America – Clarice Starling“, hanno dichiarato Alex Kurtzman e Jenny Lumet. “Il coraggio e la complessità di Clarice hanno sempre aperto la strada, anche se la sua storia personale è rimasta al buio. Ma la sua è proprio la storia di cui abbiamo bisogno oggi: la sua lotta, la sua capacità di recupero, la sua vittoria. Il suo tempo è ora e sempre ”.

Oltre a Il silenzio degli innocenti oltre ad essere un romanzo di successo, è stato un film che ha ottenuto cinque Oscar, incluso quello per il miglior film. Heather Kadin di Secret Hideout anche anche produttore esecutivo insieme ad Aaron Baiers come co-produttore esecutivo. Il progetto sarà prodotto da MGM e CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout.

Kurtzman e la sua società di produzione, Secret Hideout, sono alla guida del crescente universo di “Star Trek” su CBS All Access, tra cui la serie di successo STAR TREK: DISCOVERY e il prossimo STAR TREK: PICARD, con Sir Patrick Stewart riprendendo il suo ruolo iconico come Jean-Luc Picard. È anche produttore esecutivo di HAWAII FIVE-0, sulla rete. Heather Kadin è produttore esecutivo dei progetti “Star Trek” ed è il presidente della televisione di Secret Hideout.

- Pubblicità -