Dynasty 3×11: anticipazioni dall’episodi

-

Il network americano The CW ha diffuso le anticipazioni di Dynasty 3×11, l’undicesimo episodio della terza stagione di Dynasty.

- Pubblicità -
 

In Dynasty 3×11 che si intitolerà o “A Wound That May Never Heal” con Alexis (Elaine Hendrix) nella foto, Blake ( Grant Show) tenta di confortare Cristal (Daniella Alonso) mentre lavora anche per ristabilire se stesso. Fallon (Liz Gillies) decide di espandere il suo impero e cerca un favore da Culhane (Robert Christopher Riley). La vita amorosa di Sam (Rafael De La Fuente) continua a scaldarsi e Colby è costretto a prendere in considerazione opzioni minori per il suo piano. Kirby (Maddison Brown) e Adam (Sam Underwood) formano un’amicizia improbabile. In Dynasty 3×11 protagonisti anche da Alan Dale e ospite con Daniel

Dynasty 3×11

Dynasty 3 è la terza stagione della serie tv creata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick per il network americano The CW. Dynasty segue le storie di due delle famiglie più ricche dell’America, i Carringtons e le Colby, in feroce contrasto per il controllo della loro fortuna e dei loro figli.

La serie sarà raccontata principalmente attraverso le prospettive di due donne in disaccordo: Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington e la sua prossima matrigna, Cristal, una donna ispanica che si unisce in questa famiglia WASP e nella classe più potente dell’America.

In Dynasty 3 torneranno i personaggi Fallon Carrington (stagioni 1-in corso), interpretata da Elizabeth Gillies, Cristal Flores Carrington / Celia Machado (stagioni 1-in corso), interpretata da Nathalie Kelley, Steven Carrington (stagioni 1-in corso), interpretato da James Mackay, Michael Culhane (stagioni 1-in corso), interpretato da Robert Christopher Riley, Jeff Colby (stagioni 1-in corso), interpretato da Sam Adegoke, Samuel Josiah “Sammy Jo” Jones (stagioni 1-in corso), interpretato da Rafael de la Fuente, e Alexis Carrington (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Nicollette Sheridan.

Nella prima stagione Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -