Claws 3
- Pubblicità -

Dopo il promo ufficiale TNT ha diffuso le anticipazioni di Claws 3×01, il primo episodio della terza attesa stagione della serie tv creata da Janine Sherman Barrois per TNT.

 
 

In Claws 3×01 che si intitolerà “Just the Tip” sulla scia della sparatoria della Virginia, l’equipaggio deve riorganizzarsi per fronteggiare i suoi nuovi avversari off-kiltered, Mac (Michael Horse) e Melba Lovestone (Rebecca Creskoff), quindi possono gestire Bayside Rapture Casino.

Desna Simms (Niecy Nash) è la proprietaria del salone per manicure Nail Artisan di Manatee County nel sud della Florida e si prende cura del suo fratello gemello autistico, Dean (Perrineau). Desiderosa di espandersi e avere un salone migliore decide di entrare nella criminalità organizzata, riciclando denaro sporco di una clinica adiacente il salone. Ad aiutarla nell’impresa illegale c’è il suo personale, finemente assortito e rigorosamente al femminile.

Divertimento, ironia e un pizzico di grottesco sono gli ingredienti che insieme compongono la miscela esplosiva di Claws, preparatevi a rimanerne inesorabilmente colpiti.

Claws, la serie

Claws è ambientata in Florida ed è incentrata sulle vicende di cinque estetiste e dei loro rapporti con la criminalità locale. La seria Warner Horizon Television è già stata rinnovata negli Stati Uniti per una seconda stagione attesa nel 2018 ed è scritta da Eliot Laurence, prodotta da Rashida Jones, Will McCormack, Janine Sherman Barrois e Howard Deutch.

Desna Simms (Niecy Nash) è la proprietaria del salone per manicure Nail Artisan di Manatee County nel sud della Florida e si prende cura del suo fratello gemello autistico, Dean (Perrineau).

Claws, la trama

Desiderosa di espandersi ed avere un salone migliore decide di entrare nella criminalità organizzata, riciclando denaro sporco di una clinica adiacente il salone. Ad aiutarla nell’impresa illegale c’è il suo personale, finemente assortito: la miglior amica Jennifer (Lione), una ragazza dal passato “leggero” che tenta di restare sobria mentre cresce due bambini nati dai rapporti precedenti; Quiet Ann (Reyes), l’enigmatica autista di Desna che si occupa della sicurezza per il salone; Polly (Preston), da poco fuori dal carcere per furto di identità; Virginia (Tran), che non si sforza di nascondere la sua noia e l’insofferenza per il suo lavoro.

In aggiunta c’è Roller (Kesy), gangster che gestisce una clinica e che usa il salone di Desna per il riciclaggio di denaro. Tra gli altri personaggi Bryce (Rankin), marito di Jennifer e Ken Brickman (Antoon), medico della clinica contro la droga che nasconde attività tutt’altro che legali. Desna e il suo team di donne affrontano il mondo maschilista del crimine organizzato. risultato? Sparatorie, rapimenti, schiaffi, amori, colpi di scena e molti guai che solo una crew di donne di questo calibro può riuscire ad affrontare.

Divertimento, ironia e un pizzico di grottesco sono gli ingredienti che insieme compongono la miscela esposiva di Claws.

Janine Sherman Barrois, showrunner della serie ha dichiarato alla stampa americana: “Tutto è iniziato con Susan Rovner, uno dei capi della Warner Television, che mi ha inviato lo script. L’ho iniziato durante una pausa pranzo e non sono riuscita a smettere di leggerlo fino alla fine. Ho pensato che fosse una delle cose più elettrizzanti che avessi mai letto; era così fresco, così divertente, così drammatico. Ne sono rimasta scioccata. Successivamente ho scoperto che Eliot Laurence aveva scritto la puntata pilota mentre Will McCormack e Rashida Jones erano coinvolti anche come produttori esecutivi. Ci siamo ritrovati tutti intorno ad un tavolo e da lì ho capito davvero che fosse realizzabile. Inutile parlare dell’entusiasmo che provi quando sei coinvolta in un grande progetto come questo!”

- Pubblicità -