Descendants 3
- Pubblicità -

Dopo il teaser “Uma”Disney XD ha diffuso il trailer “Celia” di Descendants 3, l’atteso terzo film tv della serie Descendants.

 
 

Il nuovo e attesissimo Disney Channel Original Movie Descendants 3 arriverà nel 2019: Mal, Evie, Carlos e Jay sono pronti a tornare e lo fanno con un nuovo look! Mal, la figlia di Malefica, interpretata da Dove Cameron, cambia il colore dei suoi eccentrici capelli da fucsia a viola, mentre Evie, Sofia Carson, non veste più il suo caratteristico total blue, come nei primi due episodi, ma sceglie il rosso e il nero. Al loro fianco, come sempre, Jay il figlio di Jafar e Carlos il figlio di Crudelia De Mon, interpretati rispettivamente da Booboo Stewart e Cameron Boyce.

In Descendants 3 gli adolescenti più cattivi di sempre fronteggeranno il padre di Mal, pronto a minacciare la serenità del Regno di Auradon.

Descendants 3

Nel cast ritroviamo Mitchell Hope, nel ruolo di Re Ben, mentre China Anne Mc Clain sarà nuovamente Uma, la temutissima figlia di Ursula; Thomas Doherty e Dylan Playfair nei panni di Harry e Gil, eredi rispettivamente di Capitan Uncino e Gaston. Insieme a loro ritorna anche Sarah Jeffery, nelle vesti dell’incantevole Audrey, la figlia della Bella Addormentata. Ancora una volta alla regia il vincitore di un Emmy Award Kenny Ortega (High School Musical e Camp Rock), che sarà anche produttore esecutivo e coreografo di questa nuova straordinaria avventura.

Più ribelli e colorati che mai Mal, Evie, Carlos e Jay in Descendants 3 sono pronti a conquistare di nuovo il pubblico di Disney Channel nel 2019. Lunga vita ai cattivi!

- Pubblicità -