- Pubblicità -

abc_PropertyLogoSet_ThickOL_060107La ABC, tra i pilot drama  per la stagione 2014-2015, aveva ordinato anche Clementine. Ad oggi, si sa solamente che le opzioni del cast si estenderanno fino a fine mese, per carcare di mantenere vivo il progetto.

 
 

Clementine è incentrata sulla storia di Clementine Ross (Sarah Snock), un criminale abituale che scava nelle origini del suo passato, dopo che è diventata il bersaglio di un gruppo di fanatici che temono che possieda poteri soprannaturali latenti.

Clementine, insieme a The Whispers, erano i due pilot soprannaturali e di genere drammatico. Se il secondo è già andato a serie, per il primo manca ancora il taglio.

Il progetto, comunque, comprende nel cast, scritturato dalla Mark Gordon Co., comprende, oltre a Saah Snock, anche Mykelti Williamson, David Strathairn, Kevin Alejandro, Sarah Snook, Edwin Hodge, Kathleen Munroe, Nick Gehlfuss, McKenna Grazia. Alejandro, però, recentemente è stato sfruttato per girare la serie A&E The Returned, ideata da Carlton Cuse, che ha un forte legame con la ABC, dove ha lavorato per Lost ed è ora co-creatore e produttore esecutivo di Point of Honor.

Il fatto che le opzioni del cast di Clementine siano state estese è un segnale positivo, ma non garantisce comunque un pick-up della serie. Staremo a vedere.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -