- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso un nuovo intenso trailer “Connections” di Cloak & Dagger la prima stagione della nuova serie tv Marvel

 
 

I primi episodi di debutteranno su Freeform il 07 Giugno 2018 per una serata che durerà ben 2 ore. 

Olivia Holt e Aubrey Joseph saranno i protagonista della serie e interpreteranno rispettivamente Tandy Bowen, a.k.a. Dagger e Tyrone Johnson, a.k.a. Cloak.

Lo showrunner e produttore esecutivo Joe Pokaski ha commentato la notizia: “I personaggi di Tandy e Tyrone hanno sempre avuto un fascino speciale per me sin da quando li ho incontrati per la prima volta da ragazzo sulle pagine dei fumetti Marvel. Quando Olivia e Aubrey hanno fatto i provini per i ruoli, ho sentito come se questi personaggi fossero venuti fuori da quelle pagina. Ora siamo così eccitati di vedere ciò che questi giovani attori di talento faranno nel Marvel Universe “

Marvel’s Cloak & Dagger è la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt, Ultimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph, The Night Of), due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro superpoteri funzionano meglio quando uniscono le forze.
 
Al fianco di Holt e Joseph, Marvel’s Cloak & Dagger vede nel cast anche Emma Lahana (Hellcats), Jaime Zavallos (House M.D.), Andrea Roth (Rescue Me), Gloria Reuben (ER), Miles Mussenden (Bloodline), Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy), e J.D. Evermore (True Detective). La serie è coprodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios.

Marvel Television Universe: serie tv, episodi, spoiler e anticipazioni

Cloak and DaggerCloak e Dagger ha avuto il via libera per un budget di 42 milioni di dollari, più o meno il budget per le serie Marvel su Netflix. Considerati i rapporti di Netflix con Freeform non è da escludere che quest’ultimo show televisivo possa approdare in europa sulla nota piattaforma di streaming.

Cloak e Dagger – trama: segue le vite di Tandy Bowen e Tyronne Johnson, due adolescenti provenienti da ambienti molto diversi, che si trovano a dover convivere con super poteri appena acquisiti durante la loro fase d’innamoramento. Ben presto scopriranno che stare insieme è meglio che vivere separatamente ma i problemi adolescenziali causeranno loro un po’ di problemi.

 
- Pubblicità -