- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso trama e clip di The Good Fight 2×09, il nono inedito episodio della seconda stagione di The Good Fight .

 
 

In The Good Fight 2×09 che si intitolerà “Day 464” Una studentessa russa chiede a Diane di proteggerla dalla deportazione, sostenendo che è stata una delle donne filmate con il presidente Trump nel presunto nastro “Golden Shower”. Nel frattempo, Maia e Lucca suggeriscono un avvocato non convenzionale per rappresentare l’amico di Jay Craig Savador al suo imminente appello mentre Colin incontra il comitato democratico della contea di Cook. Margo Martindale, Jane Lynch, Michael Ian Black e Fisher Stevens sono le guest star dell’episodio

The Good Fight 2×09

The Good Fight 2 è la seconda stagione della serie The Good Fight  spin-off di The Good Wife. The Good Fight  riprenderà un anno dopo gli eventi che hanno chiuso lo show con Julianna Margulies e vedrà protagoniste le attrici Christine Baranski e Sarah Steele, interpreti di Diane e Marissa.

Nei nuovi episodi una truffa economica ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (Rose Leslie) e fatto sparire tutti i risparmi di Diane. La donna ha dovuto lasciare la Lockhart & Lee e, insieme a Marissa, va a lavorare con Lucca in uno dei più importanti studi legali di Chicago.

Vi ricordiamo che lo spin-off di The Good Wife, The Good Fight dovrebbe debuttare il 19 Febbraio sul network americano della CBS. The Good Wife è una serie televisiva statunitense, di genere drammatico e giudiziario, trasmessa da CBS dal 2009 al 2016. In The Good Wife quando viene coinvolto in uno scandalo

- Pubblicità -