Cobra Kai 3: primo promo che annuncia la nuova stagione

-

Netflix ha diffuso un primissimo promo di Cobra Kai 3 che annuncia l’attesa terza stagione della serie di successo Cobra Kai, basata sul film di Karate kid. La serie prodotta per Youtube e concepito come un sequel del film The Karate Kid – Per vincere domani.

In Cobra Kai 3 ritorneranno i protagonisti Johnny Lawrence (stagione 1-in corso), interpretato da William Zabka, Daniel LaRusso (stagione 1-in corso), interpretato da Ralph Macchio, Amanda LaRusso (stagione 1-in corso), interpretata da Courtney Henggeler, Miguel Diaz (stagione 1-in corso), interpretato da Xolo Maridueña, Samantha LaRusso (stagione 1-in corso), interpretata da Mary Mouser, Robby Keene (stagione 1-in corso), interpretato da Tanner Buchanan, Eli “Falco” Moskowitz (stagione 1-in corso), interpretato da Jacob Bertrand, Demitri (stagione 1-in corso), interpretato da Gianni Decenzo, Aisha Robinson (stagione 1-in corso), interpretata da Nichole Brown, John Kreese (Guest star stagione 1, poi fisso da stagione 2-in corso), interpretato da Martin Kove e Tory (stagione 2-in corso), interpretata da Peyton List.

La serie tv

Decenni dopo l’incontro del 1984, Daniel LaRusso di mezza età e Johnny Lawrence si ritrovano di nuovo rivali di arti marziali. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso, divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici. Dal canto suo LaRusso, dismessi i panni dell’allievo, decide d’insegnare il karate a un suo giovane dipendente, che a sua insaputa è il figlio di Johnny Lawrence che ha un pessimo rapporto con il padre, prendendo idealmente il posto del defunto signor Miyagi.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -