Cobra Kai 5 stagione: uscita, trama, cast e streaming

-

Cobra Kai 5 è la quinta stagione della serie Originale Netlfix Cobra Kai creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberge Josh Heald per Youtube e concepito come un sequel del film The Karate Kid – Per vincere domani.

 Prodotto da Sony Pictures Television, Cobra Kai è scritto e prodotto da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg tramite la loro società di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins. Ralph Macchio e William Zabka sono anche produttori esecutivi.

Cobra Kai 5: dove vederla in streaming

Cobra Kai 5 in streaming sarà disponibile su Netflix nel 2022.

Cobra Kai 5: trama e cast

Le prime tre stagioni di Cobra Kai di Sony Pictures Television sono ora in streaming con la stagione 4 in anteprima a dicembre 2021. COBRA KAI si svolge oltre 30 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament del 1984 con la continuazione dell’inevitabile conflitto tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).

In Cobra Kai protagonisti sono Johnny Lawrence (stagione 1-in corso), interpretato da William Zabka, Daniel LaRusso (stagione 1-in corso), interpretato da Ralph Macchio, Amanda LaRusso (stagione 1-in corso), interpretata da Courtney Henggeler, Miguel Diaz (stagione 1-in corso), interpretato da Xolo Maridueña, Samantha LaRusso (stagione 1-in corso), interpretata da Mary Mouser, Robby Keene (stagione 1-in corso), interpretato da Tanner Buchanan, Eli “Falco” Moskowitz (stagione 1-in corso), interpretato da Jacob Bertrand, Demitri (stagione 1-in corso), interpretato da Gianni Decenzo, Aisha Robinson (stagione 1-in corso), interpretata da Nichole Brown, John Kreese (Guest star stagione 1, poi fisso da stagione 2-in corso), interpretato da Martin Kove e Tory (stagione 2-in corso), interpretata da Peyton List.

Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Kyler (stagione 1), interpretato da Joe Seo, Yasmine (stagione 1), interpretata da Annalisa Cochrane, Brucks (stagione 1), interpretato da Bo Mitchell, Louie LaRusso Jr. (stagione 1), interpretato da Bret Ernst, Sid Weinberg (stagione 1), interpretato da Ed Asner  e Moon (stagione 1-in corso), interpretata da Hannah Kepple.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -