Codes Of Conduct: Helena Bonham Carter e Rebecca Hall nella serie di Steve McQueen

-

Helena Bonham Carter e Rebecca Hall hanno concluso le trattative nel ruolo di di co-protagoniste per il nuovo drama HBO, Codes Of Conduct diretto da Steve McQueen. Le attrici inglesi si uniscono ai già annunciati Devon Terrell e Paul Dano. Il progetto nel progetto – un’esplorazione provocatoria di esperienza di un giovane nero di entrare dell’alta società di New York.

- Pubblicità -

Co-scenggiato da McQueen e Matthew Michael Carnahan, Codes Of Conduct racconta le vicende di Beverly Snow (Terrell), un giovane del Queens ambiguo e talentuoso. La sua fiducia in se stesso gli permetterà di penetrare nei circoli sociali dell’élite di Manhattan, testare i limiti di accesso e mobilità sociale.

La Carter interpreterà la psichiatra Esther Kaufmann. Nata in una famiglia ebrea di Manhattan,  madre divorziata che ha dovuto crescere due ragazzi e che ora vivono la vita alle sue condizioni, condizioni che cambiano drasticamente dopo che si incrocia con l’enigmatico Beverly. La Hall interpreterà l’ intelligente e colta Rebecca Rotmensen, la figlia maggiore di un miliardario di New York, che emergerà come rivale più importante di Beverly, suo pari in astuzia e spietatezza. McQueen e Carnahan sono i produttori esecutivi insieme a Russell Simmons, Iain Canning e Emile Sherman.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -