hbo
- Pubblicità -

Helena Bonham Carter e Rebecca Hall hanno concluso le trattative nel ruolo di di co-protagoniste per il nuovo drama HBO, Codes Of Conduct diretto da Steve McQueen. Le attrici inglesi si uniscono ai già annunciati Devon Terrell e Paul Dano. Il progetto nel progetto – un’esplorazione provocatoria di esperienza di un giovane nero di entrare dell’alta società di New York.

 
 

Co-scenggiato da McQueen e Matthew Michael Carnahan, Codes Of Conduct racconta le vicende di Beverly Snow (Terrell), un giovane del Queens ambiguo e talentuoso. La sua fiducia in se stesso gli permetterà di penetrare nei circoli sociali dell’élite di Manhattan, testare i limiti di accesso e mobilità sociale.

La Carter interpreterà la psichiatra Esther Kaufmann. Nata in una famiglia ebrea di Manhattan,  madre divorziata che ha dovuto crescere due ragazzi e che ora vivono la vita alle sue condizioni, condizioni che cambiano drasticamente dopo che si incrocia con l’enigmatico Beverly. La Hall interpreterà l’ intelligente e colta Rebecca Rotmensen, la figlia maggiore di un miliardario di New York, che emergerà come rivale più importante di Beverly, suo pari in astuzia e spietatezza. McQueen e Carnahan sono i produttori esecutivi insieme a Russell Simmons, Iain Canning e Emile Sherman.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -