Colony 3×08: promo e trama dall’episodio

-

USA Network ha diffuso promo e trama di Colony 3×08, l’ottavo inedito episodio della terza stagione di Colony.

- Pubblicità -

In Colony 3×08 che si intitolerà “Lazarus” Katie sospetta che potrebbe esserci un lato oscuro nei suoi casi di rifugiato mentre Will aiuta Broussard e Amy con un’operazione di resistenza; Infine Snyder torna al lavoro per l’IGA mentre Bram inizia un nuovo lavoro.

Colony 3×08

Colony 3x08Colony 3  sarà composta da dieci episodi, è ambientata in un futuro non lontano, in cui Los Angeles è stata occupata da degli invasori che hanno istituito un proprio Governo, chiedendo la collaborazione degli umani.

Alcuni di questi accetteranno, altri, invece, si ribelleranno, pagandone però le conseguenze. Tra i ribelli, ci sono i protagonisti, Will Bowman (Holloway) e sua moglie Katie (Sarah Wayne Callies).

Trama: In una Los Angeles del futuro occupata da forze ostili Will Bowman, ex agente dell’FBI, per proteggere la propria famiglia è costretto a collaborare con il governo aiutandolo a schiacciare la resistenza sorta all’interno della colonia di Los Angeles.


Colony è una serie televisiva statunitense creata da Carlton Cuse e Ryan J. Condal, con protagonisti Josh Holloway e Sarah Wayne Callies.

La prima stagione è composta da 10 episodi ed il pre-air è uscito sul sito USA Network il 21 dicembre 2015. La serie è iniziata ufficialmente il 14 gennaio 2016 sulle TV statunitensi.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -