- Pubblicità -

ColonyJosh Holloway tornerà a lavorare per Carlton Cuse dopo il successo indiscusso di Lost. L’attore, infatti, sarà il protagonista di Colony, il nuovo drama che lo sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner ha avviato per il canale USA Network insieme a Ryan Condal (Hercules).

 
 

Holloway interpreterà Will Bowman, un ex agente FBI che vive a Los Angeles insieme alla sua famiglia. La città, però, è occupata da un regime alieno che mina il già precario equilibrio. Alcuni decidono di collaborare con le autorità, mentre un gruppo di ribelli decide di pagarne le conseguenze: Will dovrà fare in modo di contrastare questo crescente movimento di opposizione.

Holloway recentemente ha preso parte a Intelligence, cancellato però alla prima stagione.

Per ora è stato ordinato solamente il pilot di Colony, che vedrà la regia di Juan José Campanella, Premio Oscar per Il segreto dei suoi occhi, ma siamo sicuri che ci siano tutte le basi per una nuova serie tv di successo.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe McCarthys: John Ratzenberger nel cast
Articolo successivoTurn 2: Ksenia Solo nel cast
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.