The McCarthys: John Ratzenberger nel cast

-

The McCarthysLa nuova sitcom CBS, The McCarthys, ha scritturato per un ruolo potenzialmente ricorrente Jonh Ratzenberger. L’attore, veterano della televisione e della recitazione, interpreterà Charlie Ellis, il direttore atletico della scuola in cui si svolgeranno le vicende.

The McCarthys si concentra sulle vicende di Ronny (Tyler Ritter), un giovane dichiaratamente omosessuale, che si ritrova al assistere suo padre, coach della squadra di basket del liceo. Al contrario di lui e di tutta la famiglia, Ronny non è assolutamente ossessionato dallo sport.

John Ratzenberger, per la televisione, è conosciuto per il suo ruolo di Cliff Clavin in Cin Cin, che ha ricoperto dal 1982 al 1993. Ha avuto ruoli ricorrenti, poi, anche in 8 Simple Rules, Legit e Drop Dead Diva.

The McCarthys debutterà il prossimo 30 ottobre sulla CBS.

Fonte: TvLine

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -