Comic Con 2014: Sam Raimi sorprende tutti con il suo prossimo progetto

-

sam_raimi_01Sam Raimi ha sorpreso il pubblico del Comic Con presentandosi a San Diego per parlare dell’adattamento cinematografico di The Last of Us, celebre videogioco con protagonista Ellen Page.

- Pubblicità -
 

Leggi anche: The Last of Us: Maisie Williams protagonista del film tratto dal gioco?

Il regista ha anche accennato al suo prossimo progetto, a cui sta lavorando con il fratello Ivan Raimi e con Bruce Campbell. Di cosa si tratta? Ebbene, il regista vuole riprendere il mano il franchise che lo ha fatto conoscere e che ha segnato la storia del cinema e dell’horror in particolare. Sì, avete capito bene, Sam Raimi sta lavorando ad una serie tv basata su Evil Dead (La Casa)!

Purtroppo il regista e produttore (padre anche del cinefumetto) non è stato prodigo di dettagli, ma possiamo decisamente dire che gli appassionati hanno già l’acquolina in bocca.

Fonte: BC

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -