outlanderpic-copy__140502200834-575x383

 

Al Comic Con di San Diego, attualmente in corso, è stato proiettato il primo trailer ufficiale di Outlander, l’attesissima serie di Starz che sarà disponibile dal 2 agosto sulla piattaforma online del canael, per poi andare in onda dal 9 agosto sulla rete via cavo.

Al pannel ad esso dedicato erano presenti il produttore esecutivo Ronald D. Moore, l’autrice dei libri Diana Gabaldon e alcuni membri del cast fra i quali Caitriona Balfe, Sam Heughan, Tobias Menzies, Graham McTavish and Lotte Verbeek.

Outlander è la storia di Claire Randall (Caitriona Balfe), un’infermiera di campo durante la Seconda Guerra Mondiale che viene misteriosamente catapultata indietro di duecento anni, nella Scozia del 1743. Nella nuova realtà spazio-temporale incontrerà il giovane scozzese Jamie Fraser (Sam Heughan), del quale si innamorerà.

Potete vedere il trailer qui sotto:

http://vimeo.com/101765754

Articolo precedenteComic Con 2014: Sam Raimi sorprende tutti con il suo prossimo progetto
Articolo successivoComic Con 2014: il panel di Agents of SHIELD [VIDEO]
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .