- Pubblicità -

Comic Con 2013 panel Game of ThronesEcco il video del panel di Game of Thrones, che ha visto ospiti per l’edizione 2013 del Comic Con di San Diego John Bradley (Samwell Tarly), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Michelle Fairley (Catelyn Stark), Kit Harington (Jon Snow), Rose Leslie (Ygritte) e Richard Madden (Robb Stark), oltre agli sceneggiatori e il mitico e malefico scrittore George RR Martin.

 
 

Qui di seguito il video e i punti cardine della conferenza. Attenzione però! Al minuto 14 c’è un fuori programma in puro stile …dothraki!

 

Queste le cose più interessanti che sono state dette durante la conferenza:

– Dopo la proiezione del video “in memoria” (qui) George R. R. Martin rivelato di essere nel mezzo della stesura di “The Winds Of Winter” ed “A Dream Of Spring”, il sesto e settimo libro della saga. “Devo scrivere veloce … perché la locomotiva sta arrivando ed io devo ancora tracciare il percorso”.

Comic Con 2013 panel Game of Thrones Peter DinklagePeter Dinklage è l’unico a voler essere a conoscenza anche del futuro della storia. Gli altri attori preferiscono leggere la saga in parallelo con le stagioni che girano.

– Martin ha scartato l’idea di raccontare in uno spin off la vita di Ned Stark, ma ha detto che potrebbe valutare l’idea di scrivere di Aegon Targaryen il Conquistatore, storia ambientata 300 anni prima della guerra del Trono.

Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) desiderava così tanto una nomination agli Emmy per gli showrunner che ci ha messo un po’ a realizzare di averne ottenuta una lei. L’attrice ha commentato così la sua nomination agli Emmy Awards come Migliore attrice non protagonista di un Drama: “Ho visto che avevo una chiamata persa dalla HBO e mi ci sono volute tre telefonate per sentirmi dire ‘No, no, anche tu hai ricevuto una nomination’”. Mentre l’attrice stava raccontando l’aneddoto, Jason Mamoa (Khal Drogo) è salito a sorpresa sul palco, l’ha baciata e ha urlato “Non sono ancora morto!”, e mentre scappava via la Clarke lo ha cercato dicendo “Mio sole e stelle…” (minuto 14:46 del video).

Fonte: gameofthronesitalianfans

- Pubblicità -