Comic Con 2014: Bruce Campbell conferma la serie su ‘La Casa’

bruce-campbell

Durante il panel di ieri allo Screen Games del Comic Con di San Diego  Sam Raimi ha rivelato che suo fratello Ivan e Bruce Campbell stanno lavorando ad una serie televisiva tratta dal film La Casa del 1981 di cui lo stesso Raimi ha firmato la regia.
In seguito alla dichiarazione un fan ha scritto su twitter a Campbell chiedendo informazioni più dettagliate e l’attore ha fornito una rapida risposta confermando l’intenzione e aggiungendo anche uno schizzo.

- Pubblicità -

Bruce-Campbell-la-casa-tweet

 

 La trama del film: In una capanna di montagna cinque ragazzi si scannano tra loro in preda a demoni malefici. Girato a costi irrisori con una piccola troupe di dilettanti, divenne un film di culto tra i giovani fan del cinema gore sanguinolento per le invenzioni registiche, le soluzioni visive, gli effetti ingegnosamente grotteschi, aprendo la strada al giovane S. Raimi che con I due criminali più pazzi del mondo (1985) e La casa 2 (1987) continuò a coltivare il filone con maggiori mezzi a disposizione.

Fonte: Comingsoon.net

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -