Constantine: nuovo promo dal Comic Con

-

Ecco il nuovo promo di Constantine, direttamente dal Comic Con. David Goyer, interrogato sulla presenza nella serie degli altri membri della Justice League Dark, ha dichiarato: “Penso che nel pilot abbiate tutti visto l’elmo di Doctor Fate….quindi potete intuire le nostre intenzioni”.

- Pubblicità -
 

LEGGI ANCHE: Warner, Dc Comics e i nuovi loghi di Arrow, Costantine, Gotham e Flash

Ecco il promo:

http://youtu.be/oVYtGBhYYG4

Constantine debutterà il prossimo 24 ottobre sul canale NBC. Il protagonista è interpretato da Matt Ryan e la serie sarà composta da tredici episodi.

John Constantine è un esorcista, investigatore esperto dell’occulto, dal tormentato passato. Dopo molti anni passati a cacciare demoni, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico, viene presa di mira dagli angeli delle tenebre. Liv, infatti, è una chiaroveggente con la capacità di prevedere manifestazioni soprannaturali, e rappresenta perciò una minaccia per un misterioso male che si sta eregendo dall’oscurità. I due si uniscono quindi, sfruttando le rispettive diverse abilità, per combattere il male e rispedire i demoni all’inferno.

Fonte: CBM

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -