- Pubblicità -

Arriva il trailer dell’attesa quinta stagione di Community, sit-com statunitense trasmessa negli Stati Uniti d’America dal canale NBC e in onda su Italia 1 in Italia.

 
 

La quinta stagione segna il ritorno del creatore dello show Dan Harmon alla guida della produzione. Nel cast come sempre Joel McHale, Alison Brie, Chevy Chase, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Donald Glover.

Community-5
Trama: Jeff Winger, avvocato di media classe, si ritrova revocato il permesso di esercitare la professione, in seguito alla scoperta della finta laurea acquistata all’estero. Decide per cui di frequentare il Greendale Community College, un’università statale del Colorado dove si rifugiano tutti i reietti della società, per ritornare a esercitare la sua professione. Fin dai primissimi giorni cerca di sedurre la bella Britta Perry, una studentessa che cerca di riportare la sua vita sui giusti binari. Per provarci con lei, arriva a fingere di essere un tutor di lingua spagnola ed a inventarsi un inesistente gruppo di studio da lui gestito. Tuttavia, a causa di un passaparola, Jeff si ritrova involontariamente circondato da un gruppo di studenti particolarmente bizzarro, di cui fa conoscenza.

La prima stagione ha debuttato il 17 settembre 2009 sulla NBC. Nel gennaio 2010, NBC ordinò tre ulteriori episodi per la prima stagione, prolungandola a venticinque. Il 5 marzo 2010 venne confermata la seconda stagione di Community,[4] in onda dal 23 settembre 2010. La terza stagione della serie, che è composta da un totale di ventidue episodi, è stata messa in pausa dopo la trasmissione del decimo episodio. Il 21 febbraio 2012 NBC ha annunciato la rimessa in onda che è avvenuta il 15 marzo 2012.

Community 5

- Pubblicità -