Buone nuove per gli ex-fan di Melrose Place: Heather Locklear, che dal ’93 al ’99 vestì i panni di Amanda Woodward nella fortunata serie tv, torna sul piccolo schermo come guest star nella prossima stagione di Hot in Cleveland.

L’attrice, ormai giunta alla cinquantina ma sempre in forma smagliante, comparirà in tre episodi interpretando una ex Miss Ohio che ingaggia Melanie (Valerie Bertinelli) nella propria società di public relations.

Tra le ultime prove televisive della Locklear da ricordare quella, decisamente positiva, di Spin City e di Le regole dell’amore.

Articolo precedenteJenna Dewan con Adam Levine per American Horror Story
Articolo successivoPerson of interest 1X23 – recensione
Laureata alla specialistica Dams di RomaTre in "Studi storici, critici e teorici sul cinema e gli audiovisivi", ho frequentato il Master di giornalismo della Fondazione Internazionale Lelio Basso. Successivamente, ho svolto uno stage presso la redazione del quotidiano "Il Riformista" (con il quale collaboro saltuariamente), nel settore cultura e spettacolo. Scrivere è la mia passione, oltre al cinema, mi interesso soprattutto di letteratura, teatro e musica, di cui scrivo anche attraverso il mio blog:  www.proveculturali.wordpress.com. Alcuni dei miei film preferiti: "Hollywood party", "Schindler's list", "Non ci resta che piangere", "Il Postino", "Cyrano de Bergerac", "Amadeus"...ma l'elenco potrebbe andare avanti ancora per molto!