Confederate: la nuova serie dai produttori di Game of Thrones

-

Il canale americano della HBO annuncia oggi Confederate, la nuova serie tv dai produttori di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss

- Pubblicità -

Al fianco dei due, Nichelle Tramble Spellman, Malcolm Spellman, Carolyn Strauss e Bernadette Caulfield saranno i produttori esecutivi. 

Confederate racconterà gli eventi che hanno condotto alla terza guerra civile americana. La serie si svolge in una linea temporale alternativa, dove gli stati del sud si sono separati con successo dall’Unione, dando origine ad una nazione in cui la schiavitù rimane legale e si è evoluta in un’istituzione moderna. La storia segue un ampio spettro di personaggi su entrambi i lati della Zona Demilitarizzata di Mason-Dixon – combattenti della libertà, cacciatori di schiavi, politici, abolizionisti, giornalisti, dirigenti di un conglomerato che tiene schiavo e famiglie di persone nel loro territorio. 

“Quando il brillante successo di Game of Thrones giunge alla stagione finale siamo entusiasti  poter proseguire i nostri rapporti con Dan e David, sapendo che qualsiasi argomento da loro affrontato si possa tramutare in una serie unica e ambiziosa”, ha detto Bloys della HBO. “Il loro approccio intelligente, sbalorditivo e visivamente stupefacente per la narrazione ha un modo incredibile di coinvolgere il pubblico e portarli in un viaggio indimenticabile. Confederate promette di non essere un’eccezione e siamo onorati di aggiungere alla squadra il talento di Nichelle e Malcolm Spellman.” 

“Parliamo di Confederate da anni, originariamente come un concetto per un lungometraggi” aggiungono Benioff e Weiss. Ma la nostra esperienza su Game of Thrones’ ci ha convinto che nessuno fornisce l’opportunità di narrare  con efficacia meglio della HBO. 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -