Empire 4: Forest Whitaker nel cast

-

Cresce il cast di Empire 4 e oggi arriva da FOX la notizia dell’ingaggio di Forest Whitaker, l’attore premio Oscar sarà una delle guest star della prossima stagione.

- Pubblicità -

In Empire 4 Forest Whitaker sarà lo “Zio Eddie”, un’icona carismatica della musica e hitmaker  che ha dato a Lucious  (Terrence Howard) la sua prima opportunità radiofonica. I due ritorna in contatto decine di anni più tardi quando Eddie ritorna in contatto con Lucious in un momento critico durante la sua riabilitazione e grazie a Cookie che lo invita a produrre una canzone per celebrare il 20° anniversario di Empire Entertainment

Empire è una serie televisiva statunitense creata da Lee Daniels e Danny Strong, che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop.

La serie ha debuttato negli Stati Uniti sul network Fox il 7 gennaio 2015. Nel gennaio 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa su Fox dal 3 marzo 2015.

Empire 4Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.

Empire 4

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -