Connie Nielsen nel cast di The Following

Connie-Nielsen

Connie Nielsen è stata confermata come attrice regular per la seconda stagione di The Following, ella si conferma essere la seconda nuova new wntry dopo quella che ha coinvolto Sam Underwood pochi giorni fa.
L’attrice danese è conosciuta al grande pubblico per il Gladiatore in cui interpretava Augusta Lucilla e inseguito come il boss di Law & Order: SVU. Nella serie sarà Lily Grey, una mercante d’arte di Soho che si rivolgerà a Ryan Hardy (Kevin Becon) inseguito ad alcuni guai.  Si vocifera che tra i due nascerà un interesse amoroso e che inevitabilmente questo creerà dei problemi a Ryan. Con questo non devono disperare i fan di Claire (Natalie Zea) l’attrice è stata confermata per un tot di episodi anche se durante il finale si stagione è stata brutalmente pugnalata da uno dei seguaci di Joe Carroll (James Purefoy).
La serie farà ritorno sul canale FOX il prossimo inverno.

- Pubblicità -

Fonte: Tv Guide

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -