The Borgias: un ebook per il finale mai girato

    223

    The Borgias_stagione2

    La sceneggiatura del finale di The Borgias sarà pubblicata in formato ebook da Neil Jordan per essere acquistabile online: a diffondere la notizia è stata la pagina ufficiale della serie Showtime, sperando forse di placare le proteste dei fan a causa della cancellazione della serie e concludere idealmente il percorso interrotto bruscamente con la terza stagione.

    Schiacciato dal successo domenicale di Game of Thrones, The Borgias è stato cancellato dalla Showtime per via degli ascolti eccessivamente bassi: conscio del futuro della serie, Neil Jordan aveva proposto alla rete la realizzazione del series finale in un film per la tv di 2 ore intitolato The Borgias Apocalypse, bocciato però per ragioni di Budget.

     
    Articolo precedenteConnie Nielsen nel cast di The Following
    Articolo successivoGlee 5: NeNe Leakes nel cast e una puntata per Cory Monteith
    Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .