Constantine
- Pubblicità -

Arrivano interessanti rumors legati a Constantine e all’universo DC sul canale The CW. Ebbene secondo le voci sembra proprio che con l’imminente fine di The Vampire Diaries la schiera di show sovrannaturali e a tinte horror stia per liberare uno slot importante.

 
 

A tal proposito dunque il canale CW è alla ricerca di uno show che ne prenda il posto. Secondo le voci inoltre pare che il canale sia intenzionato a posizionare una serie tv basata sull’universo DC ogni giorni della settimana, dal lunedì al venerdì. A questo proposito va aggiunto l’interesse manifestato dal canale per un personaggio come Constantine abbandonato dalla NBC ma  recentemente il personaggio è apparso proprio in Arrow.

Constantine: successo per la petizione che vorrebbe riportarlo in onda

Se due più due fa quattro e più due fa sei c’è da aspettarsi un importante annuncio durante il San Diego Comic Con come potrebbe riguardare proprio il potenziale ritorno di John Constantine che occuperebbe dunque il posto diThe Vampire Diaries al venerdì dalle 08 pm alle 09 pm.

La serie ha avuto in prima stagione statunitense trasmessa durante la stagione televisiva 2014-2015 dalla NBC.

La serie, basata sulla serie a fumetti Hellblazer, segue le vicende del detective del soprannaturale e cacciatore di mostri, demoni e fantasmi John (creato da Alan Moore sulle pagine di Swamp Thing), interpretato da Matt Ryan. La serie è stata cancellata il 7 maggio 2015. In Italia è andata in onda dal 28 settembre 2015 sul canale a pagamento Premium Action e dal 22 aprile 2016 in chiaro su Italia 1. Il personaggio di Constantine è poi comparso anche nel quinto episodio della quarta stagione di Arrow.

- Pubblicità -