Supergirl 2 stagione

Continuano ad arrivare anticipazioni su Supergirl 2, l’atteso secondo ciclo di episodi che da quest’anno è entrato a far parte delle serie DC targate The CW. Ebbene secondo quanto apprendiamo oggi nello show faranno il loro ingresso due noti character dell’universo DC, ovvero Batwoman e Oracle.

I due personaggio dovrebbero essere interpretati rispettivamente da Kate Kane e Barbara Gordon. L’unione e la storia delle tre donne riprenderà quella vista nella controparte a fumetti Birds Of Prey, dove al posto di Batwoman c’era Black Canary.

Supergirl 2: promo “Soaring to The CW”

Il primo episodio di Supergirl 2 andrà in onda lunedì 10 ottobre 2016 alle ore 20. Dunque scelto il Lunedì.

Nella serie tvSupergirl Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

Supergirl-2La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl 2

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la serie tv è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.