Continuum 3×13: anticipazioni e promo

-

Coninuum 3x13Si intitolerà Last Minute, Continuum 3×13, il tredicesimo e ultimo episodio della terza stagione di Continuum, la serie tv di fantascienza canadese, trasmessa sul canale Showcase.

- Pubblicità -
 

In Last Minute Keira (Rachel Nichols) battaglia con i vecchi amici alleandosi con gli ex nemici. Nel frattempo Alec (Erik Knusden) si erge sul precipizio del potere con un solo uomo. Si prospetta, quindi, un finale di stagione ricco di scelte, che porteranno a un incredibile momento.

Continuum è una serie tv che tratta di un conflitto tra un gruppo di ribelli-terroristi e una poliziotta che, viaggiando indietro nel tempo, giungono dall’anno 2077 al 2012 ed è stata ideata da Simon Barry.

L’ultimo episodio, Last Minute, Continuum 3×13, andrà in onda questa sera sul canale Showcase (Canada) e venerdì 27 giugno su SyFy per gli Stati Uniti. In attesa di vedere il finale di stagione, vi proponiamo intanto il promo.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -