- Pubblicità -

Pretty Little Liars 5x03Si intitolerà Surfing the Aftershock, Pretty Little Liars 5×03, il terzo episodio della quinta stagione della serie targata ABC Family.

 
 

Dopo il ritorno di Alison (Sasha Pieterse) a Rosewood, la ragazza, insieme ad Aria (Lucy Hale), Hanna (Ashley Benson), Emily (Shay Mitchell) e Spencer (Troian Bellisario) proverà a condurre una vita normale, tornando anche a scuola. Ma i misteri non sembrano finire, mettendole ancora una volta in pericolo.

In Surfing the Afetrshock entrerà in scena Chloe Bridges, che interpreterà Sydney Driscol, una ragazza che entra nella squadra di nuoto di Rosewood e che si metterà tra Emily e Paige.

Pretty Little Liars è basata sull’omonima serie di romanzi di Sarah Shepard ed è una serie tv per la ABC Family a metà tra teen drama e giallo, creata da Marlene King. In attesa di vedere martedì 24 giugno il terzo episodio della quinta stagione,Surfing the Aftershock, Pretty Little Liars 5×03, ecco qui sotto il promo.

Pretty Little Liars 5×03

Pretty Little Liars 5 è la quinta stagione della serie tv teen ideata da Marlene King e trasmessa dal canale americano Freeform.

Nel cast di Pretty Little Liars 5 protagonisti sono Spencer Hastings (stagioni 1-7), interpretata da Troian BellisarioHanna Marin (stagioni 1-7), interpretata da Ashley Benson, Ella Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente 4-6, guest star 7), Aria Montgomery (stagioni 1-7), interpretata da Lucy Hale, Ezra “Fitz” Fitzgerald (stagioni 1-7), interpretato da Ian HardingMaya St. Germain (stagioni 1-2, ricorrente stagione 3), interpretata da Bianca LawsonAshley Marin (stagione 1-7), interpretata da Laura LeightonByron Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente stagione 4 e 6, guest star 5 e 7), interpretato da Chad LoweEmily Fields (stagioni 1-7), interpretata da Shay MitchellAlison DiLaurentis (ricorrente stagioni 1-4, 5-7), interpretata da Sasha PieterseMona Vanderwaal (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2), interpretata da Janel ParrishCaleb Rivers (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2) interpretato da Tyler BlackburnMary Drake (stagione 7, guest star stagioni 4 e 6), interpretata da Andrea Parker e Pam Fields (episodio 1, ricorrente stagioni 1-4 e 6, guest star stagioni 5 e 7), interpretata da Nia Peeples.

La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze – Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro “ape regina”, Alison DiLaurentis. Un anno dopo la scomparsa, le ragazze sono costrette a riunirsi dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze iniziano a pensare che ‘A’ sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze scoprono che tutto questo non è affatto un gioco… Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da ‘A’ per vendicarsi di loro.

- Pubblicità -