Coroner serie tv 2019
- Pubblicità -

Coroner è la nuova serie crime police procedural canadese sviluppato da Morwyn Brebner, e basata sulla serie di romanzi di Jenny Cooper scritta da MR Sala per CBC.

 
 

Coroner in streaming, ecco dove vederla!

Coroner è uscito nel gennaio del 2019 in Canada. In Italia Coroner uscirà il 2 luglio 2021 su SKY Investigation. Coroner in streaming è disponibile contestualmente la messa in onda su NOW.

Coroner: trama e cast

Serinda Swan (Ballers, Inhumans, Graceland) guida il cast di un atipico poliziesco scientifico che arriva dal Canada ed è già arrivato alla terza stagione. A tre mesi dall’improvvisa morte del marito, Jenny Cooper (Swan) prende ufficialmente servizio come medico legale a Toronto, dove vive col figlio adolescente, Ross. Ancora sconvolta da quella terribile perdita, si butta a capofitto nel nuovo lavoro, e insieme al detective Donovan McAvoy si ritrova a indagare su delitti che non sono mai quello che sembrano e su una serie di morti quantomeno sospette. Come se ciò non bastasse, Jenny è tormentata da alcuni fantasmi del passato che proprio non le danno pace: riuscirà a ricordare cos’è successo quando era solo una bambina?

Nel cast di Coroner protagonisti sono Serinda Swan come Jenny Cooper, Roger Cross come Det. Donovan “Mac” McAvoy, Alli Chung come Det. Taylor Kim (stagione 1), Eric Bruneau come Liam Bouchard, Ehren Kassam come Ross Kalighi, Tamara Podemski come Alison Trent, Lovell Adams-Gray come Dr. Dwayne Allen (stagione 1; stagione ospite 2), Saad Siddiqui come Dr. Neil Sharma, Andy McQueen come Det. Malik Abed e Kiley May come River Baitz (stagione 2-presente; stagione ricorrente 1).

Coroner 3 stagione

Coroner 3 stagione

In Coroner 3 sulla scia del COVID-19, Jenny indaga sulla misteriosa morte di un’assistente sanitaria il cui corpo viene ritrovato nella sua stessa auto. Nella terza stagione le new entry al cast Mark Taylor come Clark Coleman (stagione 3) e  Uni Park come Dr. Melanie Lum-Davis (stagione 3). Scopri di più su Coroner 3.

Coroner 2 stagione

Coroner 2 stagione

In Coroner 2 Jenny si lega a una donna che ha perso tutto quando indaga su un devastante incendio in un complesso di appartamenti a basso reddito. Nella seconda stagione le new entry  Nicola Correia-Damude come Kelly Hart (stagione 2), Olunike Adeliyi come Noor Armias (stagione 2). Scopri di più su Coroner 2.

Coroner stagione 1

  • St. 1 episodio 1: Jenny è chiamata a indagare sulla morte di un adolescente in un centro di detenzione giovanile. La sua stessa vita è sconvolta dalla morte prematura del marito e impara a crescere da sola un figlio adolescente.
  • St. 1 episodio 2: Jenny viene chiamata in un condominio di lusso per indagare sulla morte del magnate della cannabis Vic Stenton. Jenny inizia a capire cosa significa vivere la vita da vedova, compresi i buoni e i cattivi.
  • St. 1 episodio 3: Jenny indaga su un corpo smembrato che si trova a Crother’s Woods. Ross lotta con la morte di suo padre.
  • St. 1 episodio 4: Jenny è alla ricerca di un killer che lascia una scia di sangue e furia in tutta la città. La posta in gioco è ancora più alta quando si rende conto che suo figlio è stato in contatto con lui.
  • St. 1 episodio 5: Jenny organizza il Ringraziamento a casa con suo padre e sua suocera. Quando l’impianto idraulico si rompe, la sua vita lavorativa e quella personale si scontrano nel peggior modo possibile.
  • St. 1 episodio 6: Jenny conduce la sua prima inchiesta su una sparatoria della polizia mentre il detective McAvoy affronta la confraternita del blu.
  • St. 1 episodio 7: L’edificio del coroner è bloccato e Jenny è isolata dalla sua squadra con un tuffo nel passato. Il detective McAvoy è alla ricerca di un killer appena rilasciato.
  • St. 1 episodio 8: Dopo la morte di un collega, Jenny e McAvoy scoprono degli indizi che li portano a un serial killer.
- Pubblicità -