Coroner 2 stagione
- Pubblicità -

Coroner 2 è la seconda stagione della serie crime police procedural canadese Coroner  sviluppato da Morwyn Brebner, e basata sulla serie di romanzi di Jenny Cooper scritta da MR Sala per CBC.

 
 

Coroner 2: quando esce e dove vederla in streaming

Coroner 2 uscirà nel 2020 in canada. In Italia Coroner 2 uscirà il 2 luglio 2021 su SKY Investigation. Coroner 2 in streaming è disponibile contestualmente la messa in onda su NOW.

Coroner 2: trama e cast

Nel cast di Coroner 2 protagonisti sono Serinda Swan come Jenny Cooper, Roger Cross come Det. Donovan “Mac” McAvoy, Alli Chung come Det., Eric Bruneau come Liam Bouchard, Ehren Kassam come Ross Kalighi, Tamara Podemski come Alison Trent, Lovell Adams-Gray come Dr. Dwayne Allen (stagione 1; stagione ospite 2), Saad Siddiqui come Dr. Neil Sharma, Andy McQueen come Det. Malik Abed e Kiley May come River Baitz (stagione 2-presente; stagione ricorrente 1). Nella seconda stagione le new entry  Nicola Correia-Damude come Kelly Hart (stagione 2), Olunike Adeliyi come Noor Armias (stagione 2).

Gli episodi della seconda stagione di Coroner

  • St. 2 episodio 1: Mentre Jenny indaga su un devastante incendio in un condominio a basso reddito, entra in contatto con una donna che ha perso tutto.
  • St. 2 episodio 2: Jenny indaga quando il corpo di un uomo senza documenti viene trovato nel mezzo di una strada di campagna e ci sono pochi indizi su come sia arrivato lì.
  • St. 2 episodio 3: Jenny e Donovan indagano sulla morte di un tecnico di laboratorio, ma l’interesse personale di Jenny per il laboratorio rischia di ostacolare il caso.
  • St. 2 episodio 4: Un uomo vive con sua moglie, ma lei dorme molto al piano di sopra, poi un agente immobiliare viene trovato morto su una sedia pubblica, con un annuncio. mostrando l’agente. La polizia va porta a porta a fare domande mentre l’agente immobiliare stava facendo lo stesso per aumentare gli affari. Jenny ha problemi a dormire e si trova a camminare nel sonno.
  • St. 2 episodio 5: C’è una sparatoria di massa e l’assassino deve ancora essere trovato. Il sonnambulismo di Jenny sta peggiorando e anche lei non lo fa durante il giorno a causa della mancanza di sonno.
  • St. 2 episodio 6: Jenny assiste Donovan in un caso che li porta nel mondo dei podcast sui veri crimini; devono capire come risolvere un omicidio senza corpo.
  • St. 2 episodio 7: Jenny deve fidarsi del suo istinto mentre affronta un nuovo nemico che minaccia di minare la sua carriera, la sua famiglia e il suo stesso giudizio.
  • St. 2 episodio 8: Jenny e Donovan devono correre per confermare i loro sospetti prima che un pericoloso sospetto scappi.
- Pubblicità -