Cosa aspettarci dallo spin-off di The Walking Dead [Spoiler]

-

The-Walking-Dead-5Così come abbiamo assistito alla trasformazione di Rick da gentile e tranquillo contadino a vero selvaggio nell’ultima stagione di The Walking Dead, abbiamo poi osservato la morte del Rick pre-apocalisse zombie e la nascita dell’oscuro e barbarico Rick. Dopo un’intera stagione in cui lo abbiamo visto battuto e sopraffatto, gli spettatori sono stati trattati dal decesso del Rick buono così come lui ha fatto quando ha preso a morsi il collo di un essere umano. E nella scena finale abbiamo visto questo cambiamento prendere forma quando ha detto, dopo che lui e il resto dei sopravvissuti dal campo sono stati imprigionati, che i cannibali di Terminus non sanno con chi hanno a che fare.

Questa estrema mutazione nel comportamento di Rick ha spinto i fan a chiedersi che cosa aspettarsi dall’annunciato spin off di The Walking Dead. In accordo con la Fox, uno spin off è ufficialmente in produzione alla AMC così come confermato dalla serie ancora senza titolo. Contando sullo sceneggiatore produttore Dave Erikson di Sons of Anarchy, di FX, e del nuovo show AMC Low Winter Sun, insieme al creatore di The Walking Dead Robert Kirkman e al produttore della serie Gale Anne Hurd, lo spin off sarà un prequel che si focalizzerà sugli eventi che portano a quelli raccontati nella serie principale.

Anche se non è precisamente uno spin off, perchè non vede coinvolto nessuno dei personaggi che ci sono in The Walking Dead, la nuova serie sarà ambientata in una timeline apocalittica simile. Mentre molti speculano e teorizzano su quello che possiamo aspettarci, ci sono alcuni temi provenienti dalla serie madre che sicuramente saranno presenti.

The Walking Dead 5Sin dalla prima messa in onda in USA nel 2010, The Walking Dead ha inaugurato una serie di cortometraggi e giochi a tema per gli amanti degli zombie. Come è stato notato da The Walking Dead Italy, la Sony farà uscira un videogame per PlayStation 4 su The Walking Dead. Comprendendo i cinque episodi successivi della prima stagione, i 400 Days di contenuto scaricabile on line, una colonna sonora, e un video dietro le quinte, questo Gioco dell’Anno sarà disponibile per gli utenti PS4 da giugno. Gli appassionati di zombie che amano i giochi da tavolo possono combattere la loro guerra attraverso l’apocalisse dei non morti con il gioco da tavolo Cryptozoic Entertainment di The Walking Dead. Anche i giocatori che sono appassionati della serie tv possono ammazzare gli zombie con una gamma di armi diverse con il gioco Zombies da slot machine al GD Casino. Pertanto, è inevitabile che il network e i creatori dello show espandano il mondo della serie con uno spin off.

- Pubblicità -

Dunque, cosa possono aspettarsi i fan degli zombie dallo spin off previsto epr il 2015? Per cominciare, la nuova serie sarà ambientata fuori dalla Georgia, dove è invece ambientato The Walking Dead. Con suggerisce Mag Sky, i creatori vogliono mostrare con i sopravvissuti all’apocalisse zombie se la sono cavata in altre parti del Paese. In più, lo show si focalizzerà su che tipo di vita si faceva prima dell’olocausto zombie mentre si esploreranno le origini della malattia che ha causato la “zombificazione” delle persone dopo la morte.

Anche se non abbiamo ancora i personaggi e l’esatta storyline dello spin off di The Walking Dead, siamo sicuri che saremo intrattenuti e affascinati da un nuovo gruppo di sopravvissuti, con differenti terreni da esplorare, e l’annientamento di molto zombie.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -