Counterpart: promo della nuova serie con JK Simmons

-

Il canale americano Starz ha diffuso il promo ufficiale di Counterpart, l’annunciata nuova serie tv con protagonista J.K. Simmons

JK Simmons è il protagonista assoluto di Counterpart, la nuova serie tv targata Starz che debutterà il 21 gennaio prossimo.

Il pilot di Counterpart, lo show di spionaggio creato da Justin Marks avrà un’anteprima nel corso del gran finale di Outlander.

In Counterpart, lo spionaggio, thriller di fantascienza con un tocco metafisico sono gli ingredienti principali della narrazione che racconta la storia di Howard Silk (Simmons), un uomo qualunque di un’agenzia burocratica dell’ONU che sta trasformando l’ultima parte di una vita piena di rimpianti, quando scopre che l’agenzia in cui lavora ha nascosto e  custodito un segreto di una scoperta sensazionale: una porta verso una dimensione parallela. Attraverso Howard e la sua “controparte” dall’altra parte, lo show si muoverà tra temi di identità, idealismo e amore perduto.

Counterpart

Protagonisti di Counterpart sono JK Simmons come Howard Silk, Olivia Williams nel ruolo di Emily Burton Silk, moglie di Howard, Harry Lloyd nel ruolo di Peter Quayle, un regista dell’agenzia Howard, Ulrich Thomsen nei panni di Aldrich, l’indurito direttore delle operazioni dell’agenzia di Howard, Nazanin Boniadi nei panni di Chiara, un’enigmatica giovane donna di origine curiosa, che diventa il fulcro principale della stagione, Nicholas Pinnock nei panni di Ian Shaw, un aggressivo agente e cane da guardia, Sara Serraiocco nel ruolo di Baldwin, un misterioso assassino, Mido Hamada nei panni di Ciro, un ufficiale del controspionaggio che funge da braccio destro di Aldrich e Jamie Bamber nei panni di Eric, cognato di Howard.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -