Country Comfort serie tv 2021
- Pubblicità -

Country Comfort è la nuova serie originale Netflix creata dall’ex produttore esecutivo di The Nanny Caryn Lucas. La serie è una comedy sit-com multicamera e avrà una prima stagione di 10 episodi. Oltre alla creatrice la serie è stata scritta da Peter Marc Jacobson, Ron Rappaport e Julia Fowler. Produttori esecutivi sono invece Peter Marc Jacobson, Leo Knox, Caryn Lucas e Ron Rappaport.

 
 

Country Comfort: uscita e dove vederla in streaming

Country Comfort in streaming uscirà  dal 19 Marzo 2021 su Netflix.

Country Comfort uscita streaming

Country Comfort: la trama e il cast

Quando la carriera e la vita privata di Bailey vanno a rotoli, la giovane aspirante cantante country (Katharine McPhee) accetta un posto da bambinaia per i cinque figli di un rude cowboy chiamato Beau (Eddie Cibrian). Piena di indomita energia e fascino tipico del sud statunitense, la nuova tata riesce a districarsi tra le dinamiche familiari e a diventare la figura materna che mancava. Con sua grande sorpresa, anche lei finisce per trovare in questa famiglia di musicisti quello che le mancava: una band che la aiuti a ritrovare la strada verso il successo.

Country Comfort trama e cast

In Country Comfort protagonisti sono l’attrice-cantante Katharine McPhee (Waitress on Broadway, The House Bunny) ed Eddie Cibrian (Take Two, Rosewood). Nel cast anche Ricardo Hurtado (Malibu Rescue), Jamie Martin Mann, Pyper Braun, Shiloh Verrico (Here Today, Crown Vic) e Griffin McIntyre interpretano i bambini.

Nonostante le somiglianze della trama con The Nanny e il background di Lucas come uno degli scrittori-produttori chiave della sitcom della CBS con Fran Drescher per la maggior parte della sua corsa, Country Comfort non è un riavvio di quello spettacolo o associato ad esso in ogni caso. La premessa generale di un padre single e una tata che lo aiutano a crescere i suoi figli è in circolazione da molto tempo, impiegata sullo schermo numerose volte, da The Sound of Music a Mary Poppins Returns. 

- Pubblicità -