Mutuo o matrimonio?

-

Mutuo o matrimonio? è la nuova serie originale Netflix in arrivo. La serie è un reality con al centro la wedding planner di Nashville Sarah Miller e l’agente immobiliare Nichole Holmes

Mutuo o matrimonio?: quando esce e dove vederla in streaming

Mutuo o matrimonio? in streaming sarà disponibile dal 10 marzo 2021 su Netflix.

Mutuo o matrimonio?: la trama

L’abbiamo sentito tutti. “Potresti comprare una casa per il prezzo di quel matrimonio!” Ma ti sei mai fermato a pensare, e se lo avessi fatto davvero? La wedding planner di Nashville Sarah Miller e l’agente immobiliare Nichole Holmes sono qui per aiutare le coppie a prendere questa decisione. Sarah, una romantica senza speranza che non ha badato a spese per pianificare il proprio matrimonio, evidentemente condivide lo stesso sentimento di molte delle sue spose … il giorno del tuo matrimonio è il giorno più importante e più felice della tua vita, ei ricordi che crei non hanno prezzo . Ma quando chiedi a Nichole, divorziata due volte, se non fa soldi non ha senso! Nichole ti dirà che un set di nuove scintillanti chiavi di casa è la decisione più romantica (e pratica!) Che una coppia possa prendere.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -