Criminal Minds: In arrivo un nuovo spin-off

-

Criminal-Minds

La CBS sta cercando di lanciare un altro spin-off dalla veterana serie Criminal Minds il procedural-crime-drama con Thomas Gibson. La rete ha accordato uno spin-off che andrà in onda come un episodio della serie originale e verrà mandato in onda a fine stagione. L’episodio sarà scritto dal produttore esecutivo e showrunner di Criminal Minds, Erica Messer, e le riprese avranno luogo da metà febbraio.

Criminal Minds è incentrato sull’Unità di Analisi del FBI, la scissione verterà su un’altra divisione del FBI che aiuterà i cittadini americani all’estero che si trovano in difficoltà. I produttori esecutivi saranno Mark Gordon e Nick Pepe.

Il primo spin-off Criminal Minds è stato lanciato durante la stagione 2009-10 come un episodio della serie originale scritta dall’allora showrunner di Criminal Minds Ed Bernero e Chris Mundy. Il progetto di Criminal Minds: Suspect Behavior è stato in seguito promosso ad una serie a parte che a causa dei bassi indici di ascolto è stato poi sospesto durante la stagione 2010-11.

Fonte: Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -