Crisis: NBC anticipa il finale

-

CrisisLa serie tv Crisis finirà prima del previsto. La NBC, infatti, ha anticipato gli ultimi due episodi, che andranno in onda sabato 21 giugno e non domenica 29, come originariamente programmato.

- Pubblicità -
 

Non una fortunata serie, già cancellata alla prima stagione. Crisis raccontala storia di un gruppo di terroristi che ha rapito un’intera classe della Ballard High School, scuola di Washington, frequentata dai figli dei genitori più ricchi e potenti della città, tra cui il figlio del Presidente. Protagonisti Dermot Mulroney e Rachel Taylor.

Crisis ha subito lo stesso destino di Believe, anch’esso chiuso anzitempo, nonostante i dati abbiano dimostrato che non sia partito male. Il problema, però, è che dei 6,5 milioni di telespettatori totali e una demo di 1,6, nel corso delle settimane si è scesi fino a 3,9 milioni. Troppo pochi per garantire una seconda stagione.

Appuntamento, comunque, per sabato 21 giugno con gli ultimi due episodi di Crisis, la sfortunata serie della NBC.

Fonte: Tvline

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -