Home News e Articoli Pretty Little Liars 5×02: anticipazioni e promo

Pretty Little Liars 5×02: anticipazioni e promo

3
Pretty Little Liars 5×02: anticipazioni e promo

Si intitolerà Whirly Girl, Pretty Little Liars 5×02, il secondo episodio della quinta stagione della serie tv ideata da Marlene King.

In quest’episodio farà ritorno Ken DiLaurentis, il padre di Alison (Sasha Pieterse), visto che è venuto a conoscenza che la figlia è viva e il fratello Jason. nonostante tornino a vivere nella vecchia casa, i rapporti saranno molto tesi. I segreti e gli intrighi, però, non sembrano finire. Cosa ha confessato Melissa al padre? Nel frattempo Hanna (Ashley Benson), Spencer (Troian Bellisario), Aria (Lucy Hale) e Emily (Shay Mitchell) continueranno la loro ricerca per scoprire finalmente l’identità di “A”.

Pretty Little Liars è basata sull’omonima serie di romanzi di Sarah Shepard ed è una serie tv per la ABC Family a metà tra teen drama e giallo. In attesa di vedere martedì 17 giugno il secondo episodio della quinta stagione, Whirly Girl, Pretty Little Liars 5×02, ecco qui sotto il promo.

Pretty Little Liars 5×02

Pretty Little Liars 5 è la quinta stagione della serie tv teen ideata da Marlene King e trasmessa dal canale americano Freeform.

Nel cast di Pretty Little Liars 5 protagonisti sono Spencer Hastings (stagioni 1-7), interpretata da Troian BellisarioHanna Marin (stagioni 1-7), interpretata da Ashley Benson, Ella Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente 4-6, guest star 7), Aria Montgomery (stagioni 1-7), interpretata da Lucy Hale, Ezra “Fitz” Fitzgerald (stagioni 1-7), interpretato da Ian HardingMaya St. Germain (stagioni 1-2, ricorrente stagione 3), interpretata da Bianca LawsonAshley Marin (stagione 1-7), interpretata da Laura LeightonByron Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente stagione 4 e 6, guest star 5 e 7), interpretato da Chad LoweEmily Fields (stagioni 1-7), interpretata da Shay MitchellAlison DiLaurentis (ricorrente stagioni 1-4, 5-7), interpretata da Sasha PieterseMona Vanderwaal (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2), interpretata da Janel ParrishCaleb Rivers (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2) interpretato da Tyler BlackburnMary Drake (stagione 7, guest star stagioni 4 e 6), interpretata da Andrea Parker e Pam Fields (episodio 1, ricorrente stagioni 1-4 e 6, guest star stagioni 5 e 7), interpretata da Nia Peeples.

La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze – Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro “ape regina”, Alison DiLaurentis. Un anno dopo la scomparsa, le ragazze sono costrette a riunirsi dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze iniziano a pensare che ‘A’ sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze scoprono che tutto questo non è affatto un gioco… Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da ‘A’ per vendicarsi di loro.

 

Previous article Il Trono di Spoiler: The Jackal e la febbre da spoiler
Next article Crisis: NBC anticipa il finale
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.

Comments are closed.