Critical: nuovo teaser per la serie con Lennie James

-

lennie-james

Jed Mercurio, scrittore di Line of Duty, sta preparando un nuovo drama in stile 24 intitolato Critical interpretato da Lennie James, Claire Skinner e Kimberley Nixon  che andrà in onda su SKY UK.
La serie  è un medical drama ricco di tensione (ogni episodio è un nuovo caso) che racconta in tempo reale come ogni secondo è prezioso durante l’ora più pericolosa per il trattamento di un paziente.

Lennie James (The Walking Dead) conduce un cast corale , interpretando il primario di traumatologia Glen Boyle in quella che sarà una serie di 13 puntate ambientata in un centro traumatologico di rilevanza, che tratta solo casi ad alto rischio o ferite letali.
Lennie James ha dichiarato: “La possibilità di lavorare di nuovo con Jed, tornare a casa e far parte di un progetto così emozionante e coraggioso era un occasione troppo buona per lasciarla scappare“.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/NURhYJ8v9L4″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

- Pubblicità -

Fanno parte del cast anche: Neve McIntosh (Doctor Who), Prasanna Puwanarajah (The Half Light) , John MacMillan (Silk), Ellen Thomas (Ap) , Mali Harries (The Indian Doctor), Paul Bazely (Casualty), Danny Kirrane (Trollied) Peter Sullivan (The Hour), Emma Fryer (Chickens, Phone Shop) , Orion Lee (Skyfall) e Juliet Oldfield (Top Boy) .

Critical andrà in onda su Sky nel 2015 .

Fonte: Indiewire

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -